SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere.

ITALIA
Le spedizioni avvengono tramite corriere, il costo è di 8,50 euro. Per Isole maggiori e minori, il costo varia da 8.50 a 20 (ad esempio Isola di Salina, Isola d'Elba ecc..).

Sono gratuite per chi effettua una spesa di 150 euro in su.

La consegna con corriere può essere gestita personalmente dal destinatario tramite sito del corriere, e può essere personalizzata in data e luogo.

Le tempistiche di consegna sono 24/48 h lavorative. 

EUROPA

La spedizione avviene tramite corriere, il costo è di 20 euro. Arrivo in circa 5  giorni lavorativi.​

ESTERO EXTRAEUROPA

La spedizione avviene tramite corriere, il costo è di 40 euro.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

-che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

-che l’imballo risulti integro. In caso contrario, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore;

-il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti recapiti inviando una foto di quanto ricevuto:

A mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Volpe Francesca
Via Decorati al Valor Civile 150
35142 Padova

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare mail e un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.

Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile al titolare del sito, o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Qualora venisse fornito un indirizzo di spedizione errato, le spese di rinvio saranno a carico del mittente.